Chi siamo

ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE 

L'Avv. Maria Pia Marfella si occupa di diritto di famiglia e dei minori, diritto penale, diritto civile.

Lavora in modo particolare in questioni relative a maltrattamenti, violenze e discriminazioni di genere, e pari opportunità nei luoghi scolastici o di lavoro.
L'avv. Marfella è inoltre mediatrice familiare e lavora attraverso interventi finalizzati ad agevolare la comunicazione tra le parti, con l'obiettivo di trovare soluzioni accettabili per riuscire riorganizzare le relazioni familiari in particolari fasi della vita.
L'Avvocato Maria Pia Marfella opera in ogni ambito con professionalità e competenza gestendo le specifiche esigenze con attenzione, instaurando con il cliente un rapporto di collaborazione e reciproca fiducia, nella massima trasparenza, affrontando ogni questione con la cura e la dedizione necessarie. 

«Molte professioni possono farsi col cervello e non col cuore. Ma l'avvocato no.  L'avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sé, assumere i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce. L'avvocatura è una professione di comprensione, di dedizione e di carità " 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia