Servizi offerti

L'Avv. Marfella propone un servizio di consulenza legale che permette di ricevere, ad un giusto prezzo, pareri legali personalizzati con esame della documentazione in tempi brevi.

Questo servizio può essere utile per chi necessita semplicemente di avere una guida con indicazioni e riferimenti normativi e giurisprudenziali ma può essere anche un punto di partenza per poter affrontare e risolvere insieme varie problematiche relative a diversi settori del diritto.

PUOI RICHIEDERE INFORMAZIONI SU QUESTO SERVIZIO CONTATTANDO LO STUDIO VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRZZO : studiolegalemarfellampia@gmail.com ,OPPURE AL NUMERO 351 835 4695 

! NUOVI SERVIZI !


A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, attualmente lo studio utilizza anche la modalità di incontro con i clienti via Skype.

Inoltre per favorire determinate attività, evitando al minimo gli spostamenti, è attivo anche un servizio professionale di invio di lettera legale on line . Questo permette al cliente che ha necessità di redigere una lettera per ad esempio , sollecito di pagamento o diffida, o comunque per far valere i propri diritti, di poter avere una soluzione veloce, con costi ragionevoli e senza muoversi inutilmente da casa.


LO STUDIO LEGALE E' A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO A QUESTI NUOVI SERVIZI !

CONTATTACI VIA EMAIL : studiolegalemarfellampia@gmail.com OPPURE AL NUMERO 351 835 4695



Presso lo studio dell'avvocato Maria Pia Marfella, è attivo un nuovo ed esclusivo servizio di assistenza legale e psicologica integrata.

Diverse figure professionali che interagiscono tra loro e con i pazienti / clienti per un approccio migliore e più completo per poter risolvere nel migliori dei modi le situazioni più difficili e delicate.

Tale progetto ci porta  a seguire  maggiormente  casi di maltrattamenti in famiglia, stalking , mobbing, discriminazioni di genenere...  a tutela delle persone che vivono momenti di grande fragilità, al servizio e a totale sostegno di chiunque si trovi in condizioni di non riuscire più a gestire da solo solo problematiche importanti .  

«Molte professioni possono farsi col cervello e non col cuore. Ma l'avvocato no.  L'avvocato deve essere prima di tutto un cuore: un altruista, uno che sappia comprendere gli altri uomini e farli vivere in sé, assumere i loro dolori e sentire come sue le loro ambasce. L'avvocatura è una professione di comprensione, di dedizione e di carità " 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia